(+39) 035802164CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

F.A.Q.

C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?
NO - Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo eccetto che per la reale disponibilità in magazzino.

Tutti gli articoli sono sempre disponibili?
NO - Vista la vastità del catalogo proposto sul sito non sempre tutti gli articoli sono disponibili. A volte l'articolo non è disponibile nella variante scelta (colore, fragranza). In caso di ordini dove siano presenti numerosi articoli mancanti sarà impegno del nostro staff contattarvi e proporvi la soluzione più adeguata

Come funzionanon le promozioni?
Per alcuni articoli viene proposto direttamente lo sconto sul sito, in altri casi soprattutto durante campagne promozionali legate ad un evento o ad un articolo in particolare potrete ricevere un codice promozionale. 
Le condizioni per ottenere tale codice saranno comunicate tramite apposita Newsletter.
Per poter usufruire del buono è necessario inserirlo nell'apposito campo nel carrello: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

Come posso acquistare i prodotti ?
Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso.
Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone "Aggiungi al carrello".
Comparirà un pop-up dove è possibile continuare con gli acquisti o andare alla pagina carrello.
Nella pagina carrello potrai modificare le quantità, eliminare articoli senza alcun impegno per maggiori istruzioni ti rimandiamo all'apposita pagina di aiuto
Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Check out’.

Come posso trovare il prodotto che cerco?
Il modo piu' veloce e semplice per trovare un prodotto è quello di utilizzare il box di ricerca in alto in home page inserendo una parola chiave (ad esempio il materiale, la funzione, il colore) o il codice Teos se in possesso (ad esempio ESS-001 per le essenze).
E' possibile anche utilizzare i filtri di ricerca nelle varie pagine di categoria prodotti.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi all'account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che il Servizio Clienti è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.

Quando si conclude la procedura di acquisto? Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo web@teosline.com.

Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?
Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella 'Carrello'. L'ordine non sarà confermato fino a quando non premerai su EFFETTUA ORDINE durante la fase di CHECK OUT

Quanto tempo devo attendere per ricevere il mio ordine?Durante l'anno dal ricevimento dell'ordine sono necessari 2/3 giorno per l'evasione dell'ordine ed 1 per il trasporto. In periodi particolari come festività e periodo natalizio i tempi si possono allungare.

Ho ricevuto la merce ma ci sono articoli rotti o non conformi al mio ordine, cosa posso fare?Nessun problema ti chiediamo di contattarci il prima possibile possibilmente via email allegando fotografie delle rotture o spiegandoci il disservizio. Il nostro Staff suggerirà la soluzione più appropriata

Non ho trovato la domanda che cercavo in queste F.A.Q. chi posso contattare?
Puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti dal Lunedì al Venerdì ai seguenti orari 8.30-12.00 / 14.00-17.30 al numero di telefono +39 035802164 o all'indirizzo email web@teosline.com

TEOS STAFF

Il sito utilizza i cookies. Continuando a navigare su questo sito accetti la nostra policy sui cookies Per saperne di più sui Cookies
OK